Colori Brusho: mini corso nel negozio di Impronte d’Autore di Genova

Colori Brusho

Colori Brusho : il nostro negozio di Genova organizza, giovedì 27 luglio, mini corsi gratuiti.

Non conoscete i colori Brusho? I Brusho Crystal Colour sono cristalli di inchiostro acquerellabile incredibilmente versatili, utilizzabili su innumerevoli supporti. I cristalli Brusho si possono cospargere su una base già umida, possono essere sparsi sul foglio spruzzandogli sopra dell’acqua o anche essere disciolti in acqua e usati come acquerelli. In tutti i casi il risultato è sorprendente!

Il negozio Impronte d’Autore di Genova organizza per giovedì 27 luglio un ultimo mini corso gratuito di mezz’ora prima delle ferie estive durante il quale si realizzerà insieme un progettino con l’uso dei colori Brusho.

Gli orari disponibili sono : 10:30, 11:30, 17:30.
Se vi trovate a Genova e dintorni affrettatevi a prenotare chiamando lo 010/4032096, o inviando una email a
negozio-genova@stamping.it

Il bello dei colori Brusho è che si possono usare anche come acquerelli in polvere e prelevare poco prodotto con un pennello bagnato per dipingere i tuoi disegni e timbrate. Gli effetti ottenibili sono infiniti e usando più colori questi si fonderanno creando un caleidoscopio di colori vividi, vibranti e brillanti. I colori Brusho si possono usare come sfondi colorati per biglietti, tag, pagine scrap, mixed media art o per colorare le impronte timbrate e sono completamente atossici.

Puoi trovare  tutto l’assortimento di polveri acquarellabili Brusho su Stamping.it

Per rimanere sempre aggiornata su tutti i corsi Impronte d’Autore consulta con regolarità la sezione dedicata del nostro blog

Happy stamping!